Servizi
In caso di sinistro
Hai appena avuto un incidente?
Scopri come fare!
Incidente Stradale? Risolvi tutto in pochi passi
- Se possibile, non spostare il veicolo, fotografa la scena e chiama le Forze dell’Ordine
Mantenere intatta la scena dell’incidente è fondamentale per facilitare l’accertamento dei fatti e ricostruirne la dinamica. - Compila la Constatazione Amichevole d’Incidente (Modulo CAI) se vi sono altri veicoli e/o persone coinvolte
Attenzione: se la controparte non vuole firmare la Constatazione Amichevole, raccogli comunque tutti i suoi dati possibili (targa, dati anagrafici, modello dell’auto, ecc.). - Verifica qui la copertura assicurativa del veicolo coinvolto
Puoi farlo anche attraverso l’app MyVittoria (sezione Servizi – “My targa”).
Se la controparte non è assicurata, è fondamentale chiamare subito le Forze dell’Ordine per denunciare l’accaduto e per raccogliere prove utili all’accertamento delle responsabilità. - Hai bisogno di un carro attrezzi?
Puoi farlo chiamando il numero verde 800 069 627, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ti daremo tutto il supporto che ti serve. - Denuncia il sinistro nel minore tempo possibile
Puoi farlo comodamente chiamando il nostro numero verde 800.01.66.11, oppure tramite l’app MyVittoria, con il servizio LiveClaim.
Denuncia il sinistro entro 3 giorni dall'incidente
Puoi farlo comodamente chiamando il nostro numero verde 800 01 66 11.
Ti daremo tutto il supporto che ti serve.
Ripara la tua auto in una carrozzeria convenzionata e approfitta dei vantaggi
- Rimborso immediato pari al 5% del premio RCA.
- Auto sostitutiva senza alcun costo aggiuntivo (secondo disponibilità).
- Nessun anticipo richiesto (salvo quando non previsto in polizza): una volta consegnata l’auto, Vittoria Assicurazioni si occuperà di tutto.
- 70 punti Viva equivalenti a € 7,00 di sconto, che potrai utilizzare al rinnovo di polizza o per una nuova sottoscrizione, se sei iscritto al programma VIVA.
Scarica l’App MyVittoria e gestisci il tuo sinistro ovunque tu sia
Con l’app My Vittoria gestisci i sinistri in modo semplice e veloce: controlla la documentazione, l’iter per ottenere il rimborso, leggi le comunicazioni e trova le carrozzerie convenzionate, ovunque tu sia.
In più, al tuo primo accesso in app, se sei iscritto al programma Viva, otterrai subito altri 20 punti, da utilizzare come sconto sull’acquisto della tua polizza.