NUOVA GESTIONE DEI SINISTRI E DELLE CONSULENZE TELEFONICHE PER LE POLIZZE DI TUTELA LEGALE
Hai bisogno di informazioni sui nostri prodotti?
Parla con un AgenteSi informa che, a partire dal 1° gennaio 2026, Vittoria Assicurazioni S.p.A. affiderà la gestione dei sinistri del Ramo Tutela Legale ad una nuova unità interna alla Compagnia, specializzata in quest’ambito.
Gestione dei sinistri e delle consulenze telefoniche dal 01/01/2026:
Al fine di garantire la migliore continuità possibile con il precedente gestore (DAS S.p.A.), i servizi saranno temporaneamente gestiti come di seguito:
- DAS S.p.A. continuerà a gestire tutti i sinistri (già aperti o futuri) e le consulenze relative a polizze in vigore al 31 dicembre 2025. Questa gestione proseguirà fino alla scadenza naturale di ciascuna polizza.
- Vittoria Assicurazioni S.p.A. (Nuova Unità Interna) gestirà tutti i sinistri e tutte le consulenze legali telefoniche, relative a polizze rinnovate o sottoscritte a partire dal 1° gennaio 2026.
Contatti e modalità di denuncia sinistri e richiesta di consulenza legale telefonica
Nel caso si abbia la necessità di attivare la garanzia di tutela legale prevista in polizza, per denunciare un sinistro si potrà:
- Chiamare il numero verde 800.666.000
- Recarsi presso la propria Agenzia di riferimento, che fornirà assistenza nella predisposizione della denuncia.
Per richiedere una consulenza legale telefonica è sufficiente chiamare il numero verde 800.666.000, indicando il proprio numero di polizza.
Per ulteriori dettagli sui documenti richiesti e sulle modalità di gestione, consulta la sezione dedicata sul sito Vittoria Assicurazioni.
Attenzione: Questo cambiamento non modifica in alcun modo le condizioni contrattuali né le garanzie delle polizze in corso.
Per qualsiasi chiarimento, vi invitiamo a contattare la vostra Agenzia di riferimento.