Vittoria Assicurazioni, grazie all'intermediazione di Assiteca, primario Broker assicurativo, ha sottoscritto l’Accordo di Convenzione Nazionale con Federazione Nazionale Pensionati CISL.

F.N.P. offre ai propri associati molti servizi importanti per la tutela previdenziale e sociosanitaria, assistenza fiscale, assistenza per la casa e servizi alla persona.

E’ presente su tutto il territorio nazionale e si articola in strutture regionali, territoriali ed a livello zonale, distrettuale, intercomunale e comunale.

Grazie a questa importante convenzione tutti gli Associati F.N.P. Cisl* ed i relativi familiari conviventi potranno beneficiare di importanti agevolazioni sui principali prodotti della Compagnia.

Grazie all’esperienza consulenziale specializzata delle Agenzie Vittoria Assicurazioni presenti su tutto il territorio, Associati FNP ed i relativi familiari conviventi potranno contare su soluzioni assicurative innovative, personalizzate e specifiche per le loro esigenze, sfruttando inoltre la possibilità di avere prodotti estremamente competitivi sia in termini di completezza dell’offerta sia in termini di convenienza.

 *La convenzione è riservata esclusivamente agli Iscritti FNP ed ai loro familiari conviventi. L’iscritto all’atto della stipula del contratto è tenuto ad esibire la tessera d’iscrizione alla FNP in corso di validità. Non è ammessa diversa documentazione da quella sopra elencata. Il pensionato, non iscritto alla FNP, che chiede di avvalersi dei prodotti in convenzione, dovrà prima attivare l’iscrizione alla FNP-CISL. Il diritto ad usufruire dei benefici della convezione decade con il venir meno della iscrizione alla FNP. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile presso le nostre Agenzie e sul sito www.vittoriaassicurazioni.com

SCOPRI I VANTAGGI DEI PRODOTTI IN CONVENZIONE

Assicurazione Infortuni Famiglia

Assicurazione Infortuni Viaggi

Assicurazione Infortuni Globale

Indennità giornaliera per ricoveri

Linea Strada Classic

Multirischi Casa e Famiglia