Previdenza

Fondo Pensione Dipendenti Vittoria

Prendi subito un appuntamento con un Agente dedicato a te.

Contattaci

La nostra Compagnia, da sempre attenta alle tematiche previdenziali e assistenziali, ha istituito un Fondo Pensione per i propri Dipendenti, al quale i Dipendenti stessi possono anche versare il proprio TFR o effettuare versamenti aggiuntivi secondo le vigenti regole, godendo della deducibilità fiscale fino al raggiungimento di € 5.164,57 annui.
Ai Dipendenti che decidono di aderire al Fondo Pensione, come condizione di maggior favore, l’impresa riconosce un contributo azienda mensile, definito dal Contratto Integrativo Aziendale.

La presente sezione, consultabile anche dagli ex Dipendenti, si propone di raccogliere una serie di documenti che riguardano la gestione del Fondo Pensione Dipendenti e di metterli a disposizione degli aderenti con l’obiettivo di garantire la diffusione delle informazioni contenute nella documentazione prodotta e fornire indicazioni sulle modalità operative da attuare per richiedere le diverse prestazioni.

La sezione propone la documentazione da consultare, in particolare sarà possibile scaricare e precompilare i moduli di adesione, identificazione del beneficiario, variazione dati e richiesta prestazioni, con le relative istruzioni operative per effettuare le operazioni consentite dallo Statuto del Fondo e dalla normativa.

I moduli stampati e compilati devono essere inviati, in via anticipata, tramite mail al seguente indirizzo di posta: FondoPensioneDipendenti@vittoriaassicurazioni.it , allegando ove richiesto, i documenti scansiti e firmati.

Il modulo in originale, con firma autografa, dovrà sempre essere consegnato in busta chiusa alla funzione Gestione Amministrativa Personale c/o la sede di Vittoria Assicurazioni SpA – Via Ignazio Gardella, 2 – 20149 MILANO.

FONDO PENSIONE DEI DIPENDENTI DEL GRUPPO VITTORIA ASSICURAZIONI
N. di iscrizione all’Albo: 1526 - Fondo preesistente - Sezione 1
Sede: Via Ignazio Gardella, 2 - 20149 Milano
​Codice fiscale: 09506510156

CONTATTI
Mail: FondoPensioneDipendenti@vittoriaassicurazioni.it
PEC: fpd.gruppovittoriaassicurazioni@pec.vittoriaassicurazioni.it    

IL FONDO PENSIONE DEI DIPENDENTI DEL GRUPPO VITTORIA ASSICURAZIONI è soggetto alla vigilanza della COVIP (www.covip.it)   


INFORMATIVA SULLA TRASPARENZA NELLA POLITICA DEGLI INVESTIMENTI
SET INFORMATIVO
​​​​