COMUNICAZIONE IMPORTANTE ALLA CLIENTELA

L’IVASS (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni) rende noto che è stata segnalata l’offerta di polizze R.C. Auto tramite il sito internet WWW.ASSICURAZIONIVITTORIA.IT  che associa i dati identificativi di intermediari regolarmente iscritti ad immagini contraffatte delle pagine del Registro Unico Intermediari (RUI) tenuto dall’Istituto e consultabile sul sito WWW.IVASS.IT.

Pertanto, la promozione e l’intermediazione di polizze assicurative per il tramite del suddetto sito internet sono da considerarsi attività irregolari e l’Istituto ne ha chiesto l’oscuramento alle Autorità competenti.

Rispetto a quanto sopra si comunica che il sito WWW.ASSICURAZIONIVITTORIA.IT non è riconducibile in alcun modo a Vittoria Assicurazioni S.p.A.

Invitiamo perciò tutti coloro che sono interessati ad avere informazioni o a sottoscrivere un contratto assicurativo con Vittoria e a tutti i nostri Clienti a prestare attenzione ai siti che in qualche modo propongono i nostri prodotti senza averne la titolarità e di rivolgersi esclusivamente agli intermediari autorizzati (es. elenco Agenzie presenti nella sezione "Dove Siamo" di questo sito) o ad accedere al presente sito.

Per completezza di informazione rimandiamo al comunicato IVASS: cliccando qui.