La previdenza scolastica intelligente che premia i più meritevoli.

Vittoria Cresco e Lode abbina alla componente di risparmio, per l'accantonamento di risorse che ti permettono di mettere a disposizione di tuo figlio un capitale utilizzabile alla scadenza del contratto, la componente di protezione  e la possibilità di tutelare l'attuale tenore di vita della tua famiglia per consentirle di portare a compimento i progetti di vita nell'eventualità in cui dovessi venire a mancare.

La polizza ti consente di:

  • sostenere economicamente tuo figlio per le sue future esigenze, accantonando per lui fin da oggi un capitale utilizzabile per realizzare i suoi progetti futuri (spese universitarie, master, avviamento attività lavorativa ecc.). Al capitale cumulato con il piano programmato potranno aggiungersi anche tutti i "regali" che riceverà nelle occasioni importanti della vita (compleanni, promozioni, ...) dai nonni e parenti.
  • proteggere tuo figlio e la tua famiglia anche in caso di decesso dell'assicurato garantendo un sostegno economico che consentirà loro di conservare il tenore di vita di sempre e di non rinunciare ai progetti per il futuro. La modularità della polizza consente di aggiungere garanzie complementari per soddisfare ogni esigenza di protezione.

Vittoria Cresco e Lode offre molteplici vantaggi:

  • bonus di merito: in caso di risultato dell'esame di maturità superiore ad 80/100 sarà riconosciuto un incremento pari al 20% della prestazione assicurata.
  • esonerato dal pagamento dei premi: in caso di morte dell'assicurato Vittoria si farà carico del pagamento dei premi preservando in ogni caso la possibilità di ottenere il bonus a scadenza. Per chi volesse aumentare il livello di protezione, sarà possibile sottoscrivere delle garanzie complementari di esonero del pagamento premi in caso di invalidità totale oppure garantire un'ulteriore copertura caso morte pari al capitale iniziale assicurato.
  • il prodotto è legato ai rendimenti della gestione separata Vittoria Rendimento Mensile
  • differimento: alla scadenza sarà possibile richiedere il capitale maturato sottoforma di una borsa di studio oppure, qualore fossero mutate le prospettive, differire la scadenza potendo finalizzare le risorse ad altri obiettivi (es. copertura delle spese di un master).
  • vantaggio fiscale: i premi complessivamente pagati per le coperture morte sono fiscalmente detraibili dalla denuncia annuale dei redditi (IRPEF) in base alla normativa vigente.
  •  

    Prima di sottoscrivere leggere attentamente il Fascicolo Informativo.

    Per maggiori informazioni e un preventivo dettagliato, rivolgiti presso l'Agenzia a te più vicina.