La possibilità di offrire prodotti personalizzati e di individuare soluzioni mirate si concretizza anche nella capacità dell'azienda di individuare partners con i quali stringere significativi rapporti di collaborazione a beneficio del servizio e della qualità dei prodotti offerti alla clientela Vittoria Assicurazioni.

La professionalità degli specialisti assicurativi di Vittoria è dunque supportata da Società di prestigio quali il Touring Club Italiano, Compass, Confcommercio e l'Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti.

 

 
ancc.jpg
 

Gli scopi perseguiti dall'Associazione sono molteplici, ad esempio esercitare e promuovere le iniziative volte alla concreta applicazione delle norme in materia di circolazione stradale delle autocaravan, sviluppare le iniziative socio-economiche per promuovere il turismo integrato, la sicurezza stradale, la protezione civile, l’occupazione, la cultura e la difesa ecologica del territorio, fornire il supporto tecnico ai progetti attuati dagli Enti Locali per la valorizzazione turistica del proprio territorio, collaborando all’elaborazione e realizzazione di progetti di sviluppo delle attività turistiche locali.

Vittoria Assicurazioni e Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti dal 1998 lavorano fianco a fianco per mettere a punto una polizza per l’autocaravan completa e conveniente e studiare forme assicurative personalizzate per la famiglia in autocaravan.

 
 
compass.jpg
 

Compass è la società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca specializzata nel credito al consumo. La prima in Italia ad offrire un prestito personale dal 1960, la prima per numero di filiali dirette sul territorio. Compass, per mezzo della recente fusione con Linea, ha aumentato la sua forza e le sue competenze ed è diventato uno dei primi operatori italiani nel credito al consumo. I numeri di Compass sono quelli di una grande e solida realtà finanziaria capace di garantire fiducia ai suoi partner commerciali e ai suoi clienti.

Prerogative di grande interesse che sono alla base dell'accordo di partnership sottoscritto con la nostra Compagnia. Attraverso tale accordo nasce Vittoria Credit, la carta di credito revolving riservata ai clienti Vittoria Assicurazioni: un nuovo mezzo di pagamento sicuro ed affidabile che offre l'opportunità di rateizzare la spesa sostenuta per le proprie polizze assicurative.

 
 
confcommercio.png
 

La Confederazione Generale Italiana delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo è la più grande rappresentanza d'impresa in Italia, associando oltre 820.000 imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

Grazie all’accordo stipulato a livello nazionale con Confcommercio, Vittoria Assicurazioni propone alle imprese associate le migliori soluzioni assicurative ai loro bisogni ti tutela personale e professionale.

 
 
tci.jpg
 

La difesa del patrimonio ambientale e culturale, la promozione di un turismo civile e rispettoso, la valorizzazione dell'artigianato e delle tradizioni locali: sono i punti cardine della filosofia del Touring Club Italiano, una delle più grandi, importanti e prestigiose libere associazioni d'Europa.

Vittoria Assicurazioni, condividendone appieno le finalità, ha da tempo avviato una ampia ed estesa collaborazione che si concretizza tra l'altro in prodotti innovativi riservati ai Soci Touring, con risparmi interessanti ed esclusivi.