Polizza che offre la possibilità di mantenere inalterato il proprio tenore di vita una volta raggiunta l’età pensionabile prevista dalla Legge, colmando o riducendo il “gap” tra la pensione pubblica che verrà erogata ed il reddito che si è abituati a percepire.

  • Per ulteriori informazioni vedi la sezione Performances, Fondo Vittoria Previdenza
    • Piano Individuale Pensionistico (PIP) che consente di avere una pensione complementare a quella pubblica, per assicurarsi la continuità del reddito al raggiungimento dell’età pensionabile, usufruendo dei benefici fiscali previsti dal D.Lgs. n° 252/05.

      Rivolto a tutti coloro che desiderano destinare parte del loro reddito alla costituzione di una pensione complementare, comprese le persone fiscalmente a carico di altri soggetti.
      Consente di usufruire di significativi vantaggi fiscali: deducibilità dei contributi versati, diversi dal TFR, fino a 5.164,54 euro annui e tassazione agevolata sui rendimenti conseguiti nel periodo di contribuzione e sulle prestazioni percepite.


      Prima dell'adesione prendere visione di: Regolamento, Condizioni Generali di Contratto, Nota Informativa, La mia pensione complementare - Preventivo Standardizzato del “Piano Individuale Pensionistico Vittoria".

      Per maggiori informazioni e un preventivo dettagliato, rivolgiti presso l'Agenzia a te più vicina.