Al momento di andare in pensione il cliente avrà il capitale accumulato a suo beneficio: infatti il fondo inizierà ad erogare la pensione integrativa che andrà a sommarsi a quella pubblica.
I vantaggi di aderire a Vittoria Formula Lavoro sono innumerevoli: a partire dall'elevata personalizzazione dei versamenti, tale per cui ciascuno può decidere quanto versare in funzione delle proprie disponibilità, inoltre è a capitalizzazione individuale perché ogni iscritto gode di un proprio conto su cui convergono i versamenti effettuati e le relative capitalizzazioni; in aggiunta è multicomparto perché l'aderente può scegliere la linea di investimento più adatta al proprio profilo di rischio/rendimento.

Fondo Pensione Aperto che consente sia l’adesione individuale che collettiva Creato per favorire la gestione collettiva del denaro versato dai lavoratori, con l'obiettivo di erogare loro prestazioni previdenziali complementari, in grado di ridurre il divario tra l'ultimo reddito e la pensione pubblica.
E' un prodotto a tutela del reddito futuro per coloro che intendono provvedere per tempo a destinare parte dei guadagni alla costituzione di una pensione integrativa privata, usufruendo dei benefici fiscali previsti dal D.Lgs. n° 252/05.
Benefici fiscali - deduzione dal reddito imponibile dei contributi diversi dal TFR, fino a euro 5.164,57 l'anno ed in più importanti agevolazioni fiscali sui rendimenti e sulle prestazioni.


Prima dell'adesione leggere la Nota Informativa e il Regolamento.

Per maggiori informazioni e un preventivo dettagliato, rivolgiti presso l'Agenzia a te più vicina.