Qualsiasi informazione, documento o altro tipo di comunicazione disponibile sulle pagine Web di Vittoria Assicurazioni è soggetto ai termini e alle condizioni che di seguito vengono riportate.
Vittoria Assicurazioni garantisce la fedeltà, veridicità e provenienza di tutte le informazioni contenute nel presente sito.
Le pagine Web di Vittoria Assicurazioni sono state predisposte al solo scopo di fornire informazioni sulla nostra società e sui servizi e i prodotti che essa offre.
Le pagine sono state redatte con scrupolo e correttezza da Vittoria Assicurazioni. Tuttavia la società non garantisce l'esaustività delle informazioni fornite. Inoltre, per quanto vi sia il preciso impegno ad aggiornare periodicamente il contenuto delle pagine, può verificarsi il caso che alcune di esse contengano informazioni o dati non attuali.
Vittoria Assicurazioni si riserva il diritto di aggiungere, modificare o cancellare qualsiasi informazione contenuta nelle pagine Web.
Vittoria Assicurazioni non sarà in nessun caso responsabile per danni diretti, indiretti, accidentali o conseguenti che possano derivare in qualsiasi modo e per qualsiasi motivo dall'uso delle informazioni e del materiale fornito sulle pagine Web di Vittoria Assicurazioni o dall'accesso ad altro materiale su internet attraverso le connessioni Web dalle pagine Web di Vittoria Assicurazioni.
Vittoria Assicurazioni non garantisce che le connessioni alle proprie pagine Web siano selezionate al momento dell'accesso. Vittoria Assicurazioni non si assume nessuna responsabilità per il contenuto dei siti di riferimento di qualsiasi hyperlink o altro.
Vittoria Assicurazioni e tutti gli elementi del proprio logo sono parte del marchio Vittoria Assicurazioni regolarmente depositato e registrato in Italia.

L'ultimo aggiornamento a questa pagina risale al 24/05/2005.

Copyright © 2004 di Vittoria Assicurazioni S.p.A. Via Ignazio Gardella n. 2 20149 Milano.

Qualsiasi riproduzione o distribuzione senza il previo consenso scritto è proibita. Tutti i diritti sono riservati.