Per investire in modo flessibile sui mercati finanziari

Vittoria In Azione è la soluzione pensata per coloro che desiderano investire per incrementare la loro capacità di consumo nel futuro. È una polizza vita a premio unico, con possibilità di versamenti aggiuntivi, del tipo Unit Linked che offre la possibilità di investire in quote dei Fondi Interni, dal cui valore dipendono le prestazioni finanziarie e assicurative del contratto. Si contraddistingue quindi per l’alto contenuto finanziario delle prestazioni.

Se devi far fronte ad un imprevisto e hai bisogno di liquidità non è un problema con Vittoria In Azione è possibile disinvestire dopo solo dodici mesi realizzando il controvalore delle quote.

Fondi di riferimento:

Vittoria In Azione offre molteplici vantaggi:

  • la possibilità di modificare l’esposizione al rischio in qualsiasi momento, in funzione del tipo di comparto prescelto, con trasferimenti da un fondo all’altro per adeguare in ogni momento l’investimento alla tua strategia: ogni anno, i primi tre switch sono gratuiti.
  • il buon grado di liquidità dell’investimento, potendo disinvestire dopo appena 12 mesi e realizzare il controvalore delle quote.
  • la possibilità di conoscere quotidianamente il valore dell’investimento.


Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo.


Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Prospetto d'Offerta.

Per maggiori informazioni e un preventivo dettagliato, rivolgiti presso l'Agenzia a te più vicina.